Ovale Italia vince il premio Industria Felix

Facciamo un gioco. Proviamo a scrivere la parola orgoglio su google e poi a cercarne i sinonimi.

I primi tre che si leggono sono fierezza, dignità e amor proprio. Tre parole importanti che danno un nome e un peso alle cose e ai fatti. È così che ci sentiamo oggi noi di Ovale: persone con una dignità impagabile, orgogliosi, fieri e con tanto amor proprio. E ne abbiamo tutti i motivi.

Ci è stato assegnato uno dei premi “Industria Felix” organizzato in collaborazione con Cerved e con il patrocinio dell’Università Luiss Guido Carli e Confindustria Lombardia, riservato alle eccellenze imprenditoriali. Un riconoscimento, come si legge nella motivazione, “alle aziende che si sono contraddistinte per le migliori performance gestionali dell’anno e i primati di bilancio a livello provinciale e regionale”. A ritirare il premio, l’amministarore delegato di Ovale Italia Francesco Manzi.

Siamo tra le più grandi aziende italiane, basta scorrere l’elenco dei premiati, e siamo l’unica azienda di sigarette elettroniche ad aver ricevuto questo riconoscimento che premia la nostra posizione di leader nella vendita di prodotti senza tabacco. Ci è stato riconosciuto il merito di aver intuito una grande opportunità per la collettività, quella che è la migliore alternativa al fumo, e di averla realizzata e condotta con attenzione verso i consumatori. Una grande gioia per tutti noi. Vinciamo un premio che accettiamo con orgoglio, perché è frutto del sacrificio di ogni singolo lavoratore di Ovale e di ogni nostro negoziante.

Ovale è un’azienda che fin dall’inizio è stata pensata così: libera, progressista e onesta. Quindi su la testa, sempre e comunque.



Categorie:Informazione, Italiano

Tag:, , , , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: