Ovale siete tutti voi

Ogni giorno riceviamo decine di mail di clienti contenti dei nostri prodotti, felici di aver detto addio alle vecchie “bionde”, soddisfatti di essere usciti dalla schiavitù del fumo.

Pubblichiamo qui una di queste lettere, perché l’amico che ce l’ha inviata ci ha chiesto di farlo. E anche noi vogliamo ringraziarlo pubblicamente, perché è anche grazie a incoraggiamenti come questo che continueremo la nostra battaglia di libertà.

Questo è un prodotto che non può essere venduto da chiunque, non può essere acquistato frettolosamente. C’è bisogno di pazienza, impegno. Questo grazie va a tutti i rivenditori Ovale che lavorano con grandissima passione!

Salve! Il giorno 12  luglio dopo un vasto peregrinare per vari negozi di sigarette elettroniche  sono capitato nel punto vendita Ovale di Chiavari P.zza N.S.dell’Orto,44.
Qui ho trovato un ragazzo di nome Michele che con mio enorme stupore  è riuscito ad espormi in maniera estremamente semplice ma allo stesso tempo molto professionale il funzionamento della sigaretta Ovale ed i suoi vantaggi rispetto ad altri.
Devo ammettere che dopo pochi minuti mi ha fatto provare il prodotto e credo che avendo lui notato la marca di sigarette che avevo nel taschino della camicia, mi ha proposto  un liquido che  mi ha dato una sensazione praticamente identica a quella che provavo fumando una sigaretta tradizionale .
Premetto che avevo già avuto esperienze passate con sigarette eletttroniche ed ero molto scettico, fumavo allora 2 pacchetti di Camel al giorno e la mia compagna 2 pacchetti di MS Special al giiorno  oggi grazie ad Ovale ma soprattutto alla competenza e la pazienza di Michele io e la mia compagna possediamo 2  Kit Ovale eGo-c , non ho resistito ed ho acquistato anche una sigaretta Evic che ritengo un vero portento  oltre a 16  boccettini di liquidi nei vari gusti e non abbiamo mai più toccato una sigaretta tradizionale con un notevole  guadagno in salute ed economico circa 5oo euro mensili
Michele è stato ringraziato personalmente da me ma da vecchio imprenditore credo   che un elogio da parte Vostra sarebbe gradito in quanto oggi non è semplice trovare venditori che  esternano passione  e comunicano fiducia al punto tale da riuscire con disinvolta facilità dove molti altri hanno fallito .
Non so come fare a rendere pubblico questo mio pensiero se poteste farlo Voi per me sarebbe cosa gradita .
Grazie Ovale
Grazie Michele
Luigi

Pubblicato il 2 agosto 2013, in Informazione, Italiano con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: