Consiglio della Salute UE: aumentare le ricerche

ovaleAumentare le ricerche per conoscere meglio gli effetti delle sigarette elettroniche con nicotina. E’ questo l’indirizzo che emerge al termine della riunione dei ministri degli Stati dell’Unione Europea, riuniti oggi a Lussemburgo per il Consiglio della Salute.

“Promuoverlo come una sicura alternativa, quando non lo si può dire con certezza, è un problema”, ha dichiarato al termine della riunione il ministro della Salute irlandese James Reilly. La notizia è stata diffusa dal sito EuObserver.

Ovale, che risponde in questo modo a chi in queste ore ha lanciato una campagna di completa disinformazione in merito alla riunione svoltasi a Lussemburgo, si dichiara assolutamente d’accordo con questa linea. Siamo ovviamente favorevoli a promuovere la ricerca del settore al fine di offrire un prodotto sempre migliore e più sicuro.

Pubblicato il 21 giugno 2013, in ControInformazione, Informazione, Italiano con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: